Smart Domotics si aggiudica il Premio Speciale Microsoft - Fondazione Marzotto
Nella splendida cornice del Museo Nazionale dell Arti del XXI secolo, si è svolta a Roma la finale della ottava edizione del Premio Fondazione Marzotto, il più ambito in Italia per l'innovazione. 800 le candidature di imprese innovative per ricevere riconoscimenti da leader mondiali come Amazon, Italcementi, Unicredit, Cisco, e Microsoft.
Smart Domotics ha festeggiato la trasformazione in PMI innovativa, aggiudicandosi uno dei premi più ambiti , il Premio Speciale Microsoft . Questo è l'ennesimo riconoscimento per la tecnologia Smart-Dom, dopo tra gli altri Unicredit – Start Lab, BMW - Mobilità Sostenibile, Aruba- Programma Elite.
“ Il riconoscimento più ambito, ed il più sfidante; – ci racconta Raffaele Borgini, Ceo Smart Domotics – possono partecipare solo società che hanno raggiunto una determinata soglia di fatturato e vantano tra i propri azionisti aziende già affermate. E' anche per questo che il primo ringraziamento, oltre alla Giuria Speciale Microsoft che ci ha scelto, va ai nostri partner e investitori Onit Group, MCOnWeb, e CGS Consolidamenti.”