I nostri installatori

I nostri installatori

Smart Domotics considera l’installatore la figura chiave nel processo di avvio e di vendita del prodotto.
 
Per questo motivo ha deciso di non essere concorrente diretto per l’installatore, bensì un collaboratore che fornisce supporto tecnico e commerciale sui suoi prodotti.
 
I vantaggi nel diventare IPQ (installatore partner qualificato)
 
1- L'installatore che inserisce nel suo listino le soluzioni Smart-Dom® viene formato con un corso (a carico della società) mirato per l'installazione, l'impostazione e la vendita del prodotto. Il corso ha durata di una giornata, considerando la semplicità dell’operazione di installazione e impostazione iniziale; il software è infatti precaricato e non necessita di interventi.
 
2- Ha accesso all'area riservata, alla documentazione tecnica e commerciale sempre aggiornata, riceve supporto per una rapida installazione ed una attività commerciale snella e redditizia
 
3- I suoi recapiti verranno inseriti nel sito www.smartdomotics.com e l’IPQ godrà dell'ampia visibilità data dal brand e dagli investimenti in marketing di Smart Domotics.
 
4- Potrà avere una zona di esclusiva e ogni richiesta di installazione ricevuta da Smart Domotics da utenti in detta zona, sarà a lui direzionata.

Riconoscimenti

Premio Fondazione Marzotto - IngDan IoT Far East Development

Leggi

Miglior Progetto in assoluto nel settore Clean Tech in Italia (Unicredit start Lab)

Leggi

Miglior Progetto di Utilizzo delle auto elettriche e mobilità sostenibile (BMW)

Leggi